Termini & Condizioni corsi BusinessDaCasa.com (e domini correlati, come bdcfunnels.com, ecc)

Aggiornati: 7 Marzo, 2020

1. Introduzione

Questo accordo vincola l'utente (l'"Utente") ai termini e alle condizioni d'uso del nostro sito Web businessdacasa.com, l'applicazione mobile, i servizi o qualsiasi altra offerta su questo sito Web (di seguito i "Prodotti"). Utilizzando il nostro sito Web, si accettano questi termini e condizioni e si accettano i termini e le condizioni degli affiliati in questa pagina http://businessdacasa.com/programma-di-affiliazione. Se non si accettano i termini e le condizioni del presente accordo, non utilizzare il nostro sito Web o i Prodotti. L'accettazione di qualsiasi transazione da parte di Globo Media DWC-LLC, una società a responsabilità limitata costituita a Dubai World Central, Dubai (Emirati Arabi Uniti) (di seguito la "Società") è espressamente subordinata all'accettazione di tutti i termini e condizioni contenuti nel presente documento.

2. Condizioni aggiuntive

Qualsiasi informazione personale fornita in relazione all'uso dei nostri prodotti sarà soggetta alla politica sulla privacy situata al seguente indirizzo: https://businessdacasa.com/privacy-policy/, che è espressamente parte di questi termini e condizioni.

3. Informazioni generali

I Prodotti consentono agli studenti ("Studenti") di mettersi in contatto con tutor ("Tutor") in remoto, che offrono supporto dal vivo per i nostri canali online privati ​​("Corsi"). Il supporto  dal vivo, in remoto, da parte del tutor è sempre disponibile attraverso il contatto diretto con i Tutor, il numero verde 800 475 188 o l'email supporto@businessdacasa.com.  I Prodotti forniscono, senza limitazione, la facilitazione e il contenuto dei Corsi e del materiale di supporto, il supporto dal vivo dei tutor, nonché la ricezione di commenti e commenti da altri Utenti.

La Società si riserva il diritto di modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento pubblicando le modifiche sul sito Web. Le modifiche ai termini e alle condizioni entreranno in vigore 30 giorni dopo la loro pubblicazione. L'uso successivo dei Prodotti, a seguito della modifica apportata nei termini e condizioni, sarà inteso come una nuova accettazione dei Termini e condizioni dei Prodotti. L'utente deve visitare regolarmente la nostra pagina per assicurarsi che sia aggiornato in base ai termini e alle condizioni applicabili in conformità con l'ultima versione pubblicata. Nessuna modifica di questi termini e condizioni si applica a qualsiasi controversia tra l'Utente e la Società derivante prima della revisione.

La Società si riserva il diritto di modificare i Prodotti o sospendere la disponibilità dei Prodotti in qualsiasi momento.

L'Utente è l'unico responsabile per i servizi, i costi telefonici, i servizi dati o qualsiasi altro costo necessario per l'acquisizione e la manutenzione di telefoni, hardware del computer o qualsiasi altro strumento necessario per accedere e utilizzare i Prodotti o del supporto dal vivo dei Tutor.

Alcuni dei prodotti sono completamente gratuiti, altri a pagamento. L'uso di alcuni dei Prodotti potrebbe richiedere il pagamento di determinate tariffe. L'uso dei nostri prodotti implica l'accettazione dell'obbligo di pagamento di tali tariffe e di tutte le tasse che corrispondono alla legge. Se fornisci i dati della carta bancaria per effettuare pagamenti ricorrenti, autorizzi la Società ad addebitare i pagamenti su base regolare (senza la necessità di ulteriori conferme o accettazioni da parte tua) per recuperare gli importi dovuti.

Nel caso in cui il metodo di pagamento fallisca o l'account sia scaduto, la Società può ottenere le commissioni dovute attraverso altre forme di pagamento, anche intraprendendo un'azione legale che può includere costi aggiuntivi per l'Utente. Inoltre, la Società si riserva il diritto di bloccare l'accesso dell'Utente a qualsiasi Prodotto fino a quando non sarà risolta qualsiasi procedura per richiedere gli importi dovuti alla Società.

Qualsiasi utilizzo, accesso e altre attività relative ai Prodotti devono essere conformi a tutte le leggi applicabili negli Emirati Arabi Uniti, inclusa in ogni caso la legislazione sul diritto d'autore e altri diritti di proprietà intellettuale e industriale, la legge sulla protezione dei dati e i diritti alla privacy di altri Utenti o terze parti . In relazione all'utilizzo dei Prodotti, l'Utente si impegna a non fornire informazioni false, copiare, distribuire, modificare o eseguire il reverse engineering, danni, dissezioni, interferire o hackerare uno o qualsiasi dei Prodotti o il funzionamento della nostra pagina Web. È inoltre vietato appropriarsi in alcun modo del contenuto di questo sito Web o dei suoi prodotti, fingere un'altra persona o accedere all'account di un'altra persona senza autorizzazione.

Salvo quanto diversamente specificato nelle condizioni particolari del corso, i corsi non sono adatti per lezioni particolari individuali per un singolo Utente. I corsi si svolgono online e né i Tutor né la Società hanno l'obbligo di rispondere alle domande degli Utenti o di fornire uno specifico servizio di monitoraggio individuale.

4. Esclusione di responsabilità

Questo sito Web è una piattaforma creata dalla Società per collegare tutor e studenti. La Società, fornendosi di Tutor indipendenti, non è in alcun caso responsabile delle interazioni tra Tutor e clienti . La Società non è in alcun caso responsabile per qualsiasi domanda, perdita, danno o lesione di qualsiasi tipo che possa derivare dall'azione di qualsiasi Tutor che offre i Prodotti su questo sito Web, incluse eventuali informazioni false offerte dal Tutor per presentare i corsi.

Nessuno dei tutor è dipendente dell'azienda. In nessun caso riteniamo che la Società abbia un rapporto di lavoro di qualsiasi tipo con qualsiasi Tutor, a meno che non esista un contratto di lavoro in conformità con le leggi degli Emirati Arabi Uniti e che venga menzionato specificamente nel corso offerto. Il Tutor non dovrà in ogni caso richiedere una remunerazione per il corso caricato o per i lavori eseguiti oltre quanto stabilito nella clausola di prezzo di questi termini e condizioni.

La Società non controlla in nessun caso il Contenuto (come definito di seguito) caricato sulla pagina Web o elaborato da qualsiasi Utente. Pertanto, la Società non garantisce i risultati del corso. Utilizzando i Prodotti e questo sito Web, l'Utente accetta la possibile esposizione a contenuti inappropriati o offensivi.

Questo sito Web e i Prodotti possono dare accesso a pagine Web di terzi (pagine Web di terzi) direttamente o tramite i Corsi. La Società non approva o promuove nessuna di queste pagine Web di terzi, né controlla il loro funzionamento o contenuto. Pertanto, la Società non si assume alcuna responsabilità per l'accesso dell'utente a nessuna di queste pagine di terzi. La Società raccomanda agli Utenti di prendere le precauzioni necessarie per determinare se l'accesso a una pagina di terzi è inappropriato, nonché di prendere i mezzi necessari per proteggere le loro informazioni personali e la privacy su tali pagine.

5. comportamento

Gli utenti avranno accesso limitato al sito Web e all'acquisto e all'uso dei prodotti in conformità con le leggi applicabili. Gli Utenti accettano di non utilizzare i Prodotti per reclutare, richiedere o altrimenti contattare i Tutor o i potenziali clienti con l'obiettivo di offrire loro un contratto di lavoro.

Gli utenti e gli affiliati di questo sito Web rappresentano il nostro marchio e desideriamo che mantengano una buona immagine, quindi la necessità di mantenere un buon comportamento nei social network, evitando problemi come la violenza, il sesso, la segregazione razziale, la natura culturale e / o religiosa.

La Società si riserva il diritto di non consentire l'accesso a questo sito Web a qualsiasi Utente la cui condotta possa implicare una violazione di questi termini e condizioni.

6. Obblighi specifici dei tutor

I seguenti termini e condizioni si applicheranno ai tutor:

• Il Tutor sarà responsabile per l'intero contenuto elaborato e caricato su questo sito Web. Accedendo a questo sito Web, il Tutor dichiara di disporre di tutte le licenze, i diritti, i consensi e i permessi per consentire la riproduzione, la distribuzione, la comunicazione al pubblico (compresi gli strumenti digitali e audiovisivi), per promuovere, pubblicizzare, vendere o in altro modo utilizzo del contenuto caricato su questo sito Web. Il Tutor si impegna utilizzando la piattaforma per non utilizzare senza l'autorizzazione di diritti di proprietà intellettuale o industriale di terzi, né per violare diritti di proprietà intellettuale o industriale di terzi.

• Il Tutor dichiara di possedere le qualifiche, le credenziali, l'esperienza necessarie, compresi titoli educativi non esclusivi, formazione, conoscenze e abilità, per insegnare e offrire i servizi del Corso, il supporto dal vivo in remoto attraverso questo sito Web.

• Il Tutor si impegna a non caricare qualsiasi forma di contenuto inappropriato, offensivo, razzista, odioso, sessista, pornografico, falso, ingiusto, illegale o diffamatorio.

• Il Tutor non caricherà né scriverà alcun tipo di materiale promozionale o pubblicità non richiesta o autorizzata, come posta indesiderata, spam, parole a catena, schemi piramidali o qualsiasi altra forma di applicazione commerciale o di altro tipo.

• Il Tutor utilizzerà i Prodotti della Società limitatamente all'attività educativa e formativa degli Studenti.

• Il Tutor si impegna a non svolgere alcuna attività che richieda alla Società di ottenere una licenza, il pagamento di royalties o regolamenti o qualsiasi altro tipo di remunerazione o compensazione per l'uso di opere protette da proprietà intellettuale.

• Il Tutor si impegna a non distribuire, comunicare pubblicamente, distribuire, creare opere derivate o fare un uso commerciale o non commerciale del Contenuto della Società, dei Prodotti o dei Corsi o del materiale disponibile su questo sito Web, salvo quanto consentito da questi termini e condizioni o per espressa autorizzazione scritta del Tutor che ha caricato il Contenuto.

• Il Tutor non divulgherà informazioni personali su questo sito Web. Il Tutor si assume la responsabilità di controllare la divulgazione delle informazioni personali, incluso l'uso dei mezzi più appropriati per la protezione di tali informazioni.

• Il Tutor non richiederà alcuna informazione personale ad altri Tutor o Utenti.

7. L'iscrizione

È possibile accedere al materiale su questo sito Web senza prima registrarsi con noi. Tuttavia, potremmo limitare l'accesso a determinate aree, incluso l'accesso ai Prodotti e potrebbe essere necessario registrarsi su questo sito Web per accedervi. Le tue informazioni di registrazione devono essere accurate e complete e devi comunicarci qualsiasi modifica a tali informazioni, in particolare ai tuoi dati personali, inclusi, a titolo esemplificativo, nome e indirizzo e-mail. Qualsiasi richiesta di registrazione può essere respinta da noi a nostra esclusiva discrezione senza alcun motivo.

Garantisci che lo farai senza impersonare qualcun altro al momento della registrazione o dell'utilizzo di questo sito Web o dei Prodotti. Non devi consentire a nessun altro di accedere a questo sito Web utilizzando il tuo nome utente e password ("ID").

Sei responsabile nei nostri confronti per tutto l'accesso al sito web effettuato da te o da chiunque utilizzi il tuo ID e non saremo responsabili nei tuoi confronti o di chiunque altro per l'uso non autorizzato del tuo ID.

Per qualificarti per la registrazione, non devi essere stato precedentemente terminato da noi come Utente.

Registrandosi con questo sito Web e creando il proprio profilo, è possibile accedere a diversi prodotti offerti da noi senza la necessità di registrarsi per ciascun servizio separatamente. Se un Prodotto a cui desideri iscriverti ha termini e condizioni aggiuntivi, ti verrà chiesto di accettarli separatamente.

Accetti che manterrai il tuo nome utente e la tua password al sicuro e non li condividerai con nessuno e non creerai account multipli o falsi.

Non è possibile utilizzare questo sito Web per inviare e-mail a catena o spam o per inviare, utilizzare o riutilizzare qualsiasi materiale illegale, minaccioso, offensivo, diffamatorio o indecente, che viola il copyright o qualsiasi altro diritto legale o contiene qualsiasi altra forma di contenuto illegale .

In nessun caso l'acquisto e l'uso dei Prodotti saranno condivisi tra due o più utenti su un unico account. Questa sarà la causa immediata dell'eliminazione dei conti di tutti i membri coinvolti.

8. Contenuto, licenze e permessi

Qualsiasi software, tecnologia, design, materiale, informazione, comunicazione, testo, grafica, collegamento, arte digitale, animazione, illustrazione, grafica, clip audio, video clip, foto, immagini, opinioni e qualsiasi altro prodotto che può essere protetto da copyright o il copyright è considerato "Contenuto" in questi termini e condizioni. Quando la Società fornisce all'utente il "Contenuto" insieme ai Prodotti, inclusi il Software e i Prodotti, viene considerato "Contenuto della Società". Il contenuto trasmesso o caricato su questo sito Web o tramite i Contenuti è il "Contenuto ricevuto". Il contenuto è di proprietà della persona o entità che lo crea ed è protetto senza limitazioni dalle leggi sul copyright e sul copyright. Accettando questi termini e condizioni, l'Utente garantisce di possedere tutte le licenze, i diritti, i consensi e le autorizzazioni necessari per l'uso e lo sfruttamento dei "Contenuti ricevuti" caricati su questo sito Web. La Società si esonera da ogni tipo di responsabilità per l'uso e l'uso di materiale protetto da diritti di proprietà intellettuale e industriale.

Accettando questi termini e condizioni, l'Utente concede alla Società una licenza non esclusiva per riprodurre, distribuire, comunicare pubblicamente o promuovere, commercializzare o sfruttare i contenuti ricevuti su questo sito Web o nei Prodotti. In ogni caso, l'utente ha il diritto di ritirare in tutto o in parte il contenuto caricato su questo sito Web in qualsiasi momento. Il ritiro del contenuto caricato sulla pagina Web interromperà la licenza menzionata e i diritti derivanti dallo stesso entro 60 giorni dal ritiro del segnalato per nuovo utilizzo. Tutti i diritti concessi agli Utenti prima di questo momento verranno conservati in base ai diritti attribuiti a tali Utenti.

La Società concede all'Utente una licenza non trasferibile, limitata e non esclusiva per accedere e utilizzare qualsiasi contenuto facente parte dei Prodotti per i quali l'Utente ha pagato le commissioni applicabili alla Società. Questo accesso e utilizzo saranno esclusivamente per uso personale, con carattere non commerciale e per scopi educativi e formativi. Qualsiasi altro uso senza espresso consenso scritto della Società è severamente vietato. Il contenuto della Società e il contenuto caricato da altri Utenti sono oggetto di una licenza e non venduti o trasferiti agli altri Utenti.

La Società non controlla i contenuti ricevuti caricati dagli Utenti. Qualsiasi utilizzo del Contenuto caricato dall'Utente o da altri Utenti viene effettuato sotto la sua responsabilità e la Società non sarà in alcun caso responsabile per lo stesso. La comparsa di opinioni e apprezzamenti positivi nei Contenuti caricati dagli Utenti non deve essere intesa in alcun modo come un tipo di certificazione da parte della Società. Se ritieni che parte del contenuto caricato da alcuni Utenti violi le leggi applicabili o qualsiasi diritto di proprietà intellettuale o industriale, devi segnalarlo alla Società inviando un'e-mail a supporto@businessdacasa.com.

Qualsiasi diritto non specificamente conferito in questi termini e condizioni sarà di proprietà esclusiva dei suoi creatori e / o proprietari.

9. I prezzi

Il Tutor sarà l'unico responsabile della determinazione del prezzo base di copertura per questo corso.

I prezzi indicati su questo sito web sono al netto dell'imposta sul valore aggiunto (IVA). L'IVA sarà pagata da ciascun Utente in aggiunta ai prezzi pagabili alla Società.

Quando la valuta di vendita è diversa dalla valuta di base, la Società determinerà il prezzo di vendita in base al tipo di conversione di base più recente approvato dalla Banca centrale degli Emirati Arabi Uniti in conformità con le leggi applicabili.

Se sei uno studente, accettando i termini e condizioni, accetti di pagare il prezzo dei Corsi con la tua carta di credito, Paypal, bonifici o Cryptovalute. Il caricamento degli importi dovuti verrà effettuato su base mensile o tramite un unico pagamento in base alle caratteristiche del Corso e alle condizioni particolari che compaiono su questo sito web. Se il pagamento con carta di credito viene rifiutato, la Società potrebbe non offrire il Corso acquistato.

La Società può a sua discrezione arrotondare il prezzo di vendita a causa di eccesso o difetto. Questo arrotondamento verrà eseguito come un'unità intera della valuta di vendita in cui viene offerto il Prodotto.

Questo sito Web selezionerà la valuta di vendita in base alla posizione geografica. La valuta di qualsiasi transazione coinciderà sempre con la valuta di vendita che appare sulla pagina web. Non è possibile cambiare la valuta visualizzata per impostazione predefinita.

10. Marchi

Marchi, marchi di servizio e loghi (i Marchi) utilizzati e presentati sulla piattaforma, nei Prodotti o in qualsiasi contenuto della Società, sono marchi registrati. L'utente non deve alterare o distorcere i marchi o associarsi ad essi senza l'espressa autorizzazione scritta della Società.

11. Esenzione di responsabilità per la garanzia dei corsi

I Prodotti, la piattaforma, il Contenuto della Società, il Contenuto ricevuto e qualsiasi altro materiale reso disponibile agli Utenti su questo sito Web devono essere verificati dagli Utenti per considerarne l'adeguatezza rispetto ai loro interessi e requisiti. La Società non si assume alcuna responsabilità per eventuali difetti nei Corsi o errori e omissioni dei Tutor. La Società non garantisce in alcun caso la qualità o l'adeguatezza per l'utente dei Corsi offerti su questo sito Web.

12. Limitazione di responsabilità

La Società non sarà ritenuta responsabile in alcun modo per possibili violazioni contrattuali o civili o di qualsiasi altra responsabilità derivanti dalla negligenza di qualsiasi Utente e / o Tutor.

L'Utente si impegna a risarcire, difendere e mantenere a margine di ogni responsabilità la Società, i suoi collaboratori, dipendenti, amministratori, partner e rappresentanti legali, di qualsiasi perdita, danno e pregiudizio e rivendicazioni legali.

13. Annullamento

La Società può in qualsiasi momento limitare l'uso di questo sito Web da parte di un Utente in caso di violazione di uno qualsiasi di questi termini e condizioni. La Società si riserva il diritto di sospendere l'offerta di qualsiasi Prodotto, Corso o Contenuto in qualsiasi momento. L'utente ha il diritto di interrompere l'utilizzo di questo sito Web in qualsiasi momento, interrompendo l'accesso a questo sito Web o contattando la Società su supporto@businessdacasa.com (se si tratta di un tutor, gli studenti registrati al corso prima della cancellazione continueranno a avere accesso durante la durata prevista del corso). La Società non ha alcun obbligo di conservare qualsiasi materiale caricato dall'utente oltre il tempo stabilito dalle leggi.

14. Rimborso dei pagamenti

Poiché i prodotti sono contenuti digitali online, se hai già iniziato il download o lo streaming dei contenuti o hai fatto accesso al corso, hai accettato di rinunciare al tuo diritto al recesso con l'avvio di tale operazione. Tuttavia, potremmo concordare rimborsi caso per caso in cui una richiesta di rimborso è stata adeguatamente giustificata da te attraverso documenti appropriati.

15. Comunicazioni elettroniche

Di tanto in tanto potremmo inviarti e-mail contenenti pubblicità e promozioni. Con la presente ci autorizzi a inviarti tali e-mail. Tuttavia, se desideri interrompere la ricezione di queste e-mail, ti preghiamo di inviarci una e-mail a supporto@BUSINESSDACASA.COM con una richiesta per noi di rimuovere il tuo nome dall'elenco dei nostri contatti per la pubblicità e le promozioni.

Accettando questi termini e condizioni, l'Utente si impegna a ricevere tutte le comunicazioni della Società tramite mezzi elettronici.

16. Validità delle condizioni generali, della legislazione applicabile e della giurisdizione

Questi termini e condizioni di applicazione costituiscono un accordo tra l'utente e la società. Se l'Utente e la Società hanno stipulato un accordo separato (il "Contratto aggiuntivo") in relazione all'utilizzo di questo sito Web e dei Prodotti, il Contratto aggiuntivo e questi termini e condizioni formano un (1) accordo tra le parti e in caso di discrepanza tra l'accordo aggiuntivo e questi termini e condizioni, prevarranno i termini dell'accordo aggiuntivo.

Nel caso in cui qualsiasi clausola di questi termini e condizioni sia considerata nulla, questa clausola deve essere eliminata senza influire sulla validità del resto dei termini e condizioni contenuti nel presente documento.

La modifica di uno qualsiasi di questi termini e condizioni deve essere effettuata per iscritto e accettata in modo efficace garantito da entrambe le parti. La mancata attuazione da parte della società dei diritti riconosciuti in questi termini e condizioni non deve in alcun caso essere considerata una rinuncia ai diritti in essa contenuti.

Questi termini e condizioni saranno regolati dalle leggi dell'Emirato di Dubai e degli Emirati Arabi Uniti e le parti si sottomettono alla giurisdizione dei tribunali degli Emirati Arabi Uniti in relazione a eventuali controversie derivanti dal presente.